domenica 15 novembre 2009

Quando si torna da un lungo viaggio.

Si,
nonostante le minacce è successo....
La mia storia con lei è finita, ma.... C'è stata e......... Lasciare che il materiale raccolto con Gina diventasse pubblico NO. Non potrei mai farlo.
E' finita, è fatta, è stata vissuta e lei è rimasta al palo guardandomi andare via.... Ha preferito farsi lasciare, come fanno le donne. Noi maschi saiamo più vigliacchi. Per un po' si sparisce, diciamo che siamo impegnati, che ci stiamo pensando, che abbiamo un viaggio di lavoro, che stiamo morendo e il dottore non arriverà in tempo, che ci sta bruciando la casa, che abbiamo scoperto di avere un parente in america che ha bisogno ugente di noi (manco fossimo dio) e stronzatissime varie. Finché ci abbandonano, come cani (diciamo noi) ma ci siamo resi insopportabili addirittura alla polvere di casa... Ma continuiamo a protestare.
Così ci sentiamo di avere ragione e continuiamo a considerarci incompresi.
Gina no!
Ha fatto lei il passo... Ha messo la freccia e mi ha sorpassato. Non mi ha dato prove di appello e manco a vedere la cassazione. Ha notato che quelcosa non era al posto di prima nella mia testa e ha pensato a qualcosa di ingegnoso.
"Tesoro... Voglio di più!" Ed ecco il vigliacco che è in tutti noi spuntare e decidere di correre a prendere le sigarette....
Lo sapeva, lo sapeva benissimo. 1) non mi ha mai chiamato Tesoro. 2) Non ha mai voluto "di Più" ma solamente me... 3) anni di esperienza hanno affinato le donne... Per non dire tutte quelle cazzate di libri che affollano gli scaffali e ci insegnano a come conquisstare, far scappare, far sganciare, fare autopsie ai sentimenti e via dicendo.
Bene, ho fatto la figura del coglionazzo, sono pure scappato male e ci o rimesso al reputazione. Le sue ultime paole sono state semplicemente dolcissime (con un Tesoro compreso) e........ Così la figura di quello che poteva lamentarsi non posso nemmeno farla; ma nemmeno di quello che può vantarsi di essere uno stracciacuori. Ormai sono alla berlina dei miei cari conviventi a piani... E questo sarà il resto del miserabile blog che seguirà... Volevo poesia? Volevo grandi cose? Ora inizio da grandi culi (che mi faranno) metafoici ma CULI. Siamo o non siamo i DIVERSINVERSI?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento !