martedì 17 novembre 2009

COCKTAIL DI PENSIERI E PUNTINI DI SOSPENSIONE.

Sono davanti al più clamoroso insuccesso per gli scrittori... (scriventi suvvìa)
Il blocco da foglio bianco!
Anche se questo non è proprio da foglio bianco ma da empatia! Conclusioni? GINA, TEMPO FA; DISSE:
Abbiamo un cuore, un istinto, una capacità di reazione,una realtà di sopravvivenza,una forza d'inerzia,una mente che obnubila facilmente davanti al troppo e che si sveglia quando ne faresti a meno...... devo imparare a mettere in pratica ciò in cui credo da tempo e ancora ci combatto:è inutile contraddire il destino!L'Universo ci ha appoggiato qui con un foglietto in mano che è volato via subito,ma noi sapevamo anche cosa c'era scritto, lo abbiamo voluto scordare perchè troppo gravoso!Almeno ci ha amato dandoci il compito di vivere la nostra vita e compiere quello che siamo stati chiamati a fare!Adattiamoci.... anche se scordarlo ci verrà più facile come sempre...
Come l’acqua che non ha forma,ma prende quella che le dai…….cosi’ il tempo che ci cuciamo
addosso ci impedisce di assaporarci fino in fondo……ma basta scucire un lembo del nostro abito,
ed eccolo apparire tutto a nostra disposizione.
…..almeno credo!!

CAZZO!
Aveva ragione.Questo lo scrisse a me, proprio nei primi periodi di frequentazione. Ormai non volevo più il Diario, volevo lei... Volevo proprio lei!
Quando scirve sembra di sentirla parlare... Puntini di sospensione! E io che ne ridevo! Capito, ho pure capito che lei è proprio così, i puntini di sospensione sono i suoi respiri, sono le frasi laciate a metà, sono i suoi ripensamenti, le sue certezze e le sue paure! Tante, troppe, troppe anche per me!
Ed ora?
Mi trovo in trincea con una Furia e una Uga che soppesano i miei passi, le mie espressioni e ogni grugnito che emetto! Ogni tanto passa un filo di compassione nel loro sguardo che mi fa imbestialire. Puntini di sospensione! Di che? Sono efficaci però... Li ho già usati in uno scritto, mi piacciono, rendono l'idea. Il fatto è che rendono troppo l'idea. Puntini di sospensione. Ciò che sto vovendo! Un grande punto di sospensione. Soprattutto sospensione. Non tornerà più. Lo so! Io non tornerò più. Lo so.
Il suo vissuto è molto più pericoloso di quanto lei si possa permettere di vivere ora! In fondo io sono un uomo normo-normale! Ogni tanto una coccola non mi dispiacerebbe, ogni tanto giocare mi fa bene, ogni tanto vorrei che fosse stata più partecipe in tutto. NON VOGLIO, decisamente no, essere soppesato in ogni parola che la mia bocca si permette di sfiatare. E creduto? Anche se i maschietti sono inclini ad eludere, da badare che non ho detto mentire, ma eludere, uno sguardo indagatore peggio di Alan Ford. No, decisamente dopo un po' esce la differenza. Io troppo prevedibile e lei troppo imprevedibile.
Sarà sempre in bilico tra i vari tipi di felicità e tristezza che la vita offre come opzioni. Le potrebbe prenotare tutte come al supermercato. Ora vivo il periodo come un cane rognoso che i "padroncini" cercano di lavare, spazzolare e tirargli la giornalata sul culo se non obbedisce.
Bèh....
Qualche puntino di sospensione è efficace.....................................................................................
Lo userò!
Alemeno in ciò possiamo anche non chiedere se permesso!

Non so nemmeno cosa volevo dire stasera..... Qualche pirlata è uscita però!
Mi manca un po'.

Ermes

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento !