mercoledì 18 novembre 2009

AH.....AVEVO UN DUBBIO

DUBBIO????
Questa è quasi certezza!
O lei si fa tutte queste seghe mentali (e sarebbero taaaaaante) o il tizio con cui scambiava corrispondenza mail è orbo oppure imbecille oppure qualcosa di molto, ma molto, più complicato. La cosa più disperante è che sembra averle sconvolto la vita. Orribile. Ma vogliamo fare l'autopsia al delirio che ha partorito la sua mente bacatina? Di chi è la colpa-merito? Almeno scrive bene. Altra cosa che mi urta quel tanto che basta, i coglioni stanno pubblicando le lettere che ha mandato a me, insieme al suo diario! Così fanno un casino che non si capisce più niente... Bravi bambocci da due soldi! Se mi ero fermato per non sputtanarla e rifiutandomi di scavare nei meandri dei suoi ricordi scottanti era per vivere qualcosa di solamente nostro. E loro stanno facendo una macedonia di parole e sentimenti che sembra una svendita dell'usato al mercatino delle pulci.
Bravi, bravissimi, e dove avete avuto il diario? Lo avete rubato o Gina ve lo ha lanciato nella zucca, ormai stanca di tanta curiosità, per la vita di una donna normale con i problemi di una donna normale che ha incontrato un pazzo furioso?
Se è così spero che in un lancio solo vi abbia centrati entrambi. Ma non ho visto bozzi stamattina!
In ogni caso mi ha fatto venire il dubbio che nella sua vita sia passato un tritacarne di uomo, poco normale! Anzi non normale. Ho un'amica (questa è amica dalle elementari eh!) che è diventata una psichiatra di ampio successo... Chiederò informazioni. Ma l'uragano Pippo&Paperino hanno fatto meno danni di questo presunto uomo mezza sega del quale si era (ed è tutt'ora) innamorata! Come mei non è andata tra noi? A questo punto me lo chiedo!
Ermes.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento !