sabato 5 dicembre 2009

Sono quasi geloso...

E poi ditemi che questo non è tormento!
Non capisco ancora bene, anzi, non CI CREDO... Ma si, purtroppo è così: se ti vuoi mangiare tutto il fegato che ti resta per quel poco di vita che abbiamo, si, incoccia in una razza umana del genere!
Povera ragazza, pensava addirittura di aver trovato l'oro... E ha trovato il muro più terribile dove potersi spaccare la testa!
Mi verrebbe da dire, sono quasi geloso, si, geloso di come certa gente riesca a diventare il miele più ricercato per tutti gli insetti! Poi... Leggo e rileggo le informazioni su Internet e capisco che la povera Gina si era ridotta ad una raccontafavole, un "menestrello", un pupazzo nelle mani di un pazzo scatenato. Mi ha cofessato lei che non ci credeva, proprio non credeva a tutto quello che le veniva detto, restava immobile quando le dicevano SCAPPA, cercava di legarlo quando le dicevano "è pericoloso", tentava di unire un filo tra la Terra e Marte scrivendo; raccontando, raccontandosi, inventando mille favole... E soffriva, come una pazza! Non ho detto come una malata di mente, nemmeno come un borderline, cioè una psicopatologia gravissima, ma soffriva meledettamente tanto da sentirne dolore fisico.
Pure se io stento ancora a credere, Isabella mi schiarisce le idee e continua a farmi esempi e... Cazzo, si, è così, putroppo è stato così per Gina!
Furio e Ugo lo sapevano, diciamo che avevano già letto parecchio, del resto passano un po' troppo tempo insieme quei due ragazzotti. L'hanno tirata fuori loro dandole il nome di un bravissimo psicoterapeuta e standole vicino e........ Ora capisco perché ce l'avevano tanto con me. Non erano gelosi di Gina, avevano paura per lei!
Ora non so più che pinze prendere in mano per cercare di risultare normalissimo. Ok, lo sa già, ma lei è ancora in centrifuga come sentimenti e io non capivo certi suoi momenti di cinismo o addirittura qualche controllo, e io che pensavo ad un po' di gelosia d'amore... Col cavolo.
Ho il permesso di pubblicare ancora qualcosa ma, ora come ora, lo faccio giusto perché abbiamo bisogno di fa capire e, posibilmente, di salvare qualcuno "prima", prima che entri nel tunnel della Terra di Mezzo, ora abbiamo visto che c'è!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento !