lunedì 14 dicembre 2009

L'amore senza speranze esiste solo nei romanzi!

Non è vero!
Anzi, ce ne sono a bizzeffe, basta guardare fuori dalla scatoletta che è il tuo appartamento. Per quali e quanti motivi?
Benissimo, con l'aiuto del gruppo che ho menzionato sino ad ora; ci si prova.
Isa, Gina, Ugo, Furio e... Io che butto giù qualsiasi cosa. Magari metto un po' di mascolinità che sino ad ora è stata tranquillamente invasa da tutto questo ormone vagante che è solamente "estrogeno". Il mio povero testosterone dovrà faticare ad uscire in mezzo a tanto bailamme di ormoncini rosa! Forse proprio per questo contrasto riuscirò a farlo uscire, o forse perché è quello che ne resta! (non mi faccio una donna da 3 settimane e comincio ad avere lo sguardo di un pesce lesso, la bava di un licantropo e i movimenti di un bradipo).
Sballottato nella discussione che sta per avere inizio nel salotto di Furio vado giù e mi preparo ad ubriacarmi e prendere appunti, forse è meglio, prendere appunti e dopo ubriacarmi! Domani mettiamo giù il primo pezzo di.... E LE DONNE COSA PENSANO DI NOI?
Speriamo di non lasciarci le penne stasera almeno! Vanno bene i jeans e maglione blu? Un po' monotono ma... Ahahahah, ho fatto apposta, ora scendo da uomo, ferito, ma uomo!

1 commento:

  1. Sembra tutto una finta. Leggo perché mi diverto, mi informo anche, ma non ho ancora cpito se fai finta o se siete veri. Fortuna che hai ammesso che ogni tanto anche gli uomini restano feriti. Se sei vero inidpenedentermente dal tuo nome, continua a dire la verità, anche scerzandoci sopra, ma dilla. Almeno che quelcuno abbia il fegato di dirla! Ciao.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento !