lunedì 21 dicembre 2009

Porco Giuda, pensano malissimo!

Ne pensano malissimo, sarebbe meglio precisare, naturalmente un lapsus freudiano mi ha preso proprio mentre scrivevo il titolo! E ce l'ho lasciato!
Sono molto influenzato dai miei vicini di casa, praticamente inquilini, basta lasciare le porte aperte e aver voglia di fare le scale a piedi... Già niente ascensore! Si, loro viaggiano con una maggioranza statisticamente più alta di ormoni rosa, per cui, su tre uomini abbiano una percentuale ormonale che non sta nelle normali cifre! Ed ecco perché sono stato "contagiato".. Di solito le donne rimuginano vero? Sono le regine del "ruminare mentale" sono le Dee della masturbazione cerebrale, sono l'apoteosi del "remake" visuospaziale, anche in 3D per cui... Pure io ho rimuginato! Non è possibile, non mi capacito di una cosa! Gina... Si Gina, non ci posso credere, tranquilla come un Papa, seduta a fianco dei "ragazzi" ha fatto amicizia subito con Isa e via di mulino a vento, E IO? Praticamente trattato da solito amico che vedi sempre? Trattato come prima della nostra fuga a Parigi? (Lo avevo già detto? No non io qualche coinquilino furbone.) Insomma ha tirato un panno su quello che è successo e quel panno era intriso di ammoniaca! Praticamente disinfettata anche la storia! Ho controllato, si si, ho buttato a tratti lo sguardo su Gina, volevo scorgere qualche attimo di malinconia, un colpo di rabbia eccessivo, che mi facesse scorgere il fatto di non essere diventato trasparente! No, SONO DIVENTATO TRASPARENTE! Insomma ha parlato come se stesse parlando del film che hanno proiettato al cine la sera prima, ma con la convinzione del critico cinematografico che ha trovato il capolavoro! Ha ha ha... Uomini vigliacchi, senza palle ecc. ecc. ? Va bene, solo perché mi sono comportato quel tanto così anche con lei? Cioè, con lei come tanti altri hanno fatto? Va bèh, l'ho fatto anche io. Si Però ;senza palle, ma son convinto che lei avesse raffereddato per prima il suo entusiasmo! Va bene, l'ho fatto... Va bene, FORSE ha ragione, ma perché lo diceva tranquilla come se stesse parlando dello stronzo comune che abita in fondo alla sua via? Se mi tratta così è prevenuta, è scoglionata, è senza cuore.... E' già distrutta di per sé! Insomma sarà possibile fare mille di questi pensieri in nottata? No, decisamente sto cambiando ormoni, così fanno le donne!
Se noi uomini, ridendo e scherzando regaliamo volentieri epiteti che somigliano a "oca o cretina" ad una donna, sappiate che le donne ci ricambiano con il resto... Anzi fanno la cressta sul resto, perhcé parlano molto ma molto di più. per cui, siamo scemi e cretini quattro volte... Il numero minimo di volte che viene ripetuto! Ed ora che ho fatto anche io la mia bella scenata isterica, me ne rendo conto, capisco che se vogliono ci affettano le gambe con precisione chirurgica! Noi siamo più pasticcioni, ci trema il bisturi in mano... Loro sono fredde e terribili quando vogliono...
Bèh, basta mi si è fusa la testa, non ci sono più coi neuroni e ho voglia di farmi un caffè con dentro qualche ettlitro di candeggina... Meglio una grappa? Calcolando il freddo... Si è preferibile!
Ermes.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento !