lunedì 29 marzo 2010

GLI ULTIMI EH, POI BASTA...

Bèh, se properio qualcuno si diverte con queste cazzate... Ti ho promesso che avrei messo su questo giornale a puntate, dilazionate, tutte le tue mattate e lo sto facendo ma: ci credi cara Gina che mi hai già riempito i pantaloni con tutte 'ste cazzate? Facciamo così, non mi va nemmeno di commentare guarda, le lascio lì, nude e crude solamente per, eventualmente, salvare qualche povera disperata che capiti nello stesso tranello. Anche se Gina mi dice, che non se ne accorgerebbe. Ne capiamo l'utilità allora? O facciamo morire pian piano anche la mia voglia di scrivere qualcosa?
Ecco anche questo è un effetto, di rinculo, dei borderline. Rovinano anche la tua vita a posteriori, e soprattutto ROVINANO quella di chi avrebbe iniziato qualcosa con te!
Buon inizio settimana!
Mai fatto una meditezione guidata?
Praticamente un piccolo rituale, molto semplice e solo dedicato ai pianeti!
Venere: 1 fetta di pane, 1 cucchiaino di miele, una moneta e una candela blu!
Niente di particolarmente difficile, ma la parte ancora più semplice sarà il regalo che Marte farà a te!
Quando avrai letto la mail e uscirai dall'ufficio... Guarda a terra... Concentrati e vedi cosa attira la tua attenzione, può essere una foglia, un fiore, una piuma o un sasso! Raccoglilo, perché quello sarà il regalo che Marte avrà fatto a te!
Fammi sapere cosa ti occorre, oggi è il 28...( la macedonia me la ricordo)!
Poi mi dirai cosa Marte ti avrà fatto trovare, io ho già fatto il rituale!
Finirò di darti la spiegazione che riguarda il novello Merlino e soprattutto l'itinerario per trovare la strada del viaggio Easy...(Quanta complicazione per trovare una via.)
Calma e tranquillità è l'intento... del resto lo è sempre stato!
Buon nuovo viaggio...
Baci scout Gina.
P.S.
Non ridere del fatto che sono 1 pasticciona!





Certo, quando usciro’ di qui faro’ quello che mi hai suggerito e ti diro’……..
Hai passato un buon fine settimana?..per quello che mi riguarda,direi di si’….ieri ho accompagnato i miei amici
per un’escursione al Lago pensando di far loro cosa gradita…..ed in effetti il panorama li ha affascinati non poco..
peccato che siano stati aggrediti da miliardi di zanzare,costringendoli ad una precipitosa fuga nel rifugio poco distante..
..per farla breve,si sono goduti il lago dalle vetrate dell’edificio…pensa un po’,piu’ o meno come se fossero davanti
alla tv,con Piero Angela che gli spiegava le origini di tal luogo e il perche’ in seguito uno scienziato si fosse impegnato
alla scoperta dell’AUTAN!!..
Per passare il tempo si sono dedicati pero’ alla cucina locale e con sommo piacere,al mio ritorno (mi ero in solitaria
Incamminato sul monte) MA PENSA TE, QUESTO E' CON AMICI E SE NE VA PER I CAZZI SUOI... MA VI RENDETE CONTO?! li ho ritrovati che intonavano cori alpini con una leggerissima intonazione siciliana.. SE NON E' UNA PALLA COLOSSALE QUESTA IO SONO PINOCCHIO E COLLODI SI COMPLIMENTA CON ME DAL 1800
.....una cosa da non ascoltare se si vuole mantenere un po’ di equilibrio mentale!...comunque e’ andata cosi’….

Per questa sera non devi occuparti altro che della macedonia..(pero’ mica e’ cosi’ semplice!) al resto pensero’ io
O almeno ci provero’….non mi resta altro che attendere istruzioni su come arrivare al tuo “Tempio del Sole”….

Un bacio
Merlino


Ci siamo capiri che questo non è normale? Scusa Gina ma i commenti alle sue mega stronzate mi sono scappati fuori come uno sternuto. Anzi mi ci sono pure divertito, per cui, se vuoi che pubblichi ancora le tue minchiate col tipo.. Lasciamelo di struggere un po'.. ma non vedi come ha distrutto te? Pirla, anche tu Gina, pirla e basta, se hai davanti qualcosa che non vedi sei PIRLA!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento !