mercoledì 7 gennaio 2009

Sparire per un po'!

Che profumo metto? Oddìo, il mio amico ci tiene a farmi fare bella figura. Non ha ancora capito le mie intenzioni. E’ convinto che io possa salvare Gina. Certo, lui può salvarla solamente chiacchierando e abbracciandola con bacetto incorporato su guancia. Intanto da lui ho saputo del diario. Eheheh. Pago il pegno e accetto che mi consigli il Look. Ah! Mi consiglia Look maschile, ma veramente maschile, se lo ascolto, rischio di uscire in cravatta rosa! Quella color melanzana l’ho già rifiutata dicendo che porta sfortuna. Chissenefrega della sfiga. Ho Gina! Certo c’è un problema: quando legge quello che ho scritto, e lo leggerà appena esco, credo che non mi farò vivo per un po’. In ogni caso mi andrà bene. Cena con Gina, e il curioso alla riscossa, escogitare qualcosa da dire domani al risveglio. (Appunto personale)