mercoledì 7 gennaio 2009

La mia amica complessamente sfigata!

Ha qualcosa che non VA’ GINA?
Eppure è belloccia, non si può definire una modella, quelle sono tutte Auschwitz e cerone, lei traballa tra una dolente 44 e un’agognata 42, mai stabile, come il suo carattere. Non c’è niente, apparentemente, che non vada, a parte che sta vivendo l’età più critica della vita di una donna single.. I suoi primi 37 anni! Naturalmente la “sciura Gina” ha un altro nome, ma a Milano, le persone un po’ sfigatelle, nevrotiche, romantiche, profonde e piene di sentimenti quindi, altamente infinocchiabili vengono chiemate le GINE della situazione!
Per cui ormai è Gina! Scriverò molto di lei, la presenterò come un menù, dall’antipasto al dolce passando per tutte le sfumature di svariate portate e i mille sapori che può offrire un lungo e variegato pasto! Già, so che non è bello paragonare una donna ad un pasto, o forse per tanti maschietti è anche invitante, un pasto di donna, o una pasta di donna, come preferite! Eppure Gina è bella così; in pasto alla vita di tutti i giorni, ha voglia di raccontarsi e io, ho voglia di ascoltarla!
(Che bugiaaaaaaa, ho solo voglia di farmi un po’ gli affari suoi per continuare a scrivere un blog su uomini e donne, come fanno tutti, ma raggirandola e arrivando a farmi consegnare il suo “Diario”. Lo so, sono un po’ carogna, ma non si va avanti facendo gli angioletti eh? Posso avere tutta la fantasia che voglio, e la userò per cambiare il diario di Gina, ma devo arrivare alle informazioni. Quelle mi interessano troppo, ho già sentito molto a voce, per cui? Da bravo maschiettp farò tutto ciò che è in mio possesso per possedere gli scritti. Come so già che riuscirò? Ma ragazzi, guardatevi intorno, il mondo è pieno di Gine, e anche voi lo sapete, non fate gli ipocriti, sapete come si fa a prendere e usare. Bèh, se fosse il caso prenderei volentieri anche lei su un piatto e non solo d’argento, “ma con tante belle verdurine”, come direbbe un mio amico. In ogni caso lui non farebbe mai una cosa del genere! Non potrebbe! Ahahahahahahah!!!!!!).
Ok, con Gina sono anche affettuoso, mica siamo proprio così di marmo, e poi, quando riceviamo una coccola ci fa anche piacere, l‘importante è tornare a casa all’ora che ci si è prefissata. Mah? Sono suo amico, sarà il caso di farle tutto questo? Intanto la invito a cena, in fin dei conti la sua compagnia è godibilissima. Poi la guardano anche, stasera passo per “conquistadores”!
Alla conquista dell’Isola Gina!